TRIGORIA Palestra per Gervinho. Personalizzato per Castan, Ibarbo, Keita, Ljajic, Manolas e Strootman

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

Oggi pomeriggio la Roma è di nuovo in campo per preparare la sfida contro il Palermo, che ovviamente non cambierà nulla a livello di classifica.

Ore 17:10 La squadra entra in campo per il riscaldamento. palestra per Gervinho. Lavoro personalizzato per Castan, Ibarbo, Keita, Ljajic, Manolas e Strootman.

Ore 18:30 Serie di partite a tema. La seduta si è poi conclusa con una serie di finalizzazioni.

Ore 18:45 Questo il report della società sull’allenamento odierno:

“Prosegue la settimana che porterà gli uomini di Garcia a chiudere il loro campionato con la sfida di domenica contro il Palermo. I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per la sessione delle 16:30, che li ha visti impegnati in un riscaldamento atletico, prima di svolgere una serie di partite a tema. La seduta si è poi conclusa con una serie di finalizzazioni. Personalizzato per Castan, Ibarbo, Keita, Ljajic, Manolas  e Strootman. Appuntamento a domani per la rifinitura in programma alle 11 del mattino, mentre Rudi Garcia alle 13:15 incontrerà i media nella sala stampa del Bernardini”.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Palermo, 31 maggio 2015 ore 20.45, stadio Olimpico di Roma.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Skorupski, Florenzi, Spolli, Yanga-Mbiwa, Holebas; Ucan, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Iturbe.

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy