Vincenzo Montella potrebbe lasciare la Fiorentina e quella di domani potrebbe la sua panchina con i viola. Anche nella conferenza stampa di oggi il tecnico campano non ha chiarito il suo futuro e nel pomeriggio ci sarà l’incontro con Della Valle. Dalle parole di Montella non traspare molto ottimismo:
“Per quel che mi riguarda l’incontro potrebbe non essere risolutivo. Credo si debba fare un bilancio per capire quali sono gli obiettivi comuni e come raggiungerli. Questo gruppo ha portato a termine un lavoro per meriti di tutti, dal presidente ai magazzinieri. Avremmo potuto far di più ma ora il percorso tecnico è finito, bisogna ricominciare. Dobbiamo cancellare ciò che è stato fatto in questi tre anni. Con gli sforzi fatti nell’ultimo periodo da parte della società è difficile migliorare ancora, così come eguagliare gli stessi risultati. Penso invece che sia molto più facile far peggio”.
Sulla partita di domani contro il Chievo Verona: “E’ stata una stagione positiva, senza qualche scivolone in casa sarebbe stata perfetta. Vogliamo il quarto posto, la squadra se lo meriterebbe per quel che ha fatto”.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…