Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio TRIGORIA Differenziato per Gervinho e Keita, personalizzato per Strootman. Aperti i cancelli...

TRIGORIA Differenziato per Gervinho e Keita, personalizzato per Strootman. Aperti i cancelli ai tifosi

La squadra in allenamento a Trigoria (foto asroma.it)
La squadra in allenamento a Trigoria (foto asroma.it)

Alla vigilia dell’ultima di campionato contro il Palermo, i giallorossi scendono in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Da valutare le condizioni di Ibarbo, Keita, Ljajic e Manolas, che ieri hanno svolto un lavoro personalizzato, e di Gervinho, che ieri si è allenato solamente in palestra.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi ed a breve scenderà in campo per l’allenamento di rifinitura.

Ore 11:20 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento.

Ore 11:50 Tutti in gruppo tranne Strootman, Keita e Gervinho: l’olandese sta svolgendo un lavoro personalizzato, differenziato invece per i due africani.

Ore 12:15 Dopo una prima parte dell’allenamento blindata, la società ha aperto ora i cancelli ai tifosi: presenti circa 20 sostenitori giallorossi.

Ore 12:40 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Palermo, 31 maggio 2015 ore 20.45, stadio Olimpico di Roma.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Skorupski, Florenzi, Spolli, Yanga-Mbiwa, Holebas; Ucan, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Iturbe.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!