LA GIORNATA Niente Londra per Garcia. Ayew-Roma, è fatta. Nainggolan: “Mi sento a casa”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Una giornata di voci, rumors e notizie in casa Roma, dove si attende il vertice tanto conclamato di domani a Londra tra James Pallotta e la dirigenza. Non ci sarà ufficialmente Rudi Garcia, escluso dalla società stessa. Non c’è bisogno, secondo una nota, che il mister sia presente, visto che si parlerà di sfere differenti dalla sua di competenza e non è assolutamente in discussione.

Intanto i media pensano ad un’eventuale rottura tra Garcia e la Roma: in alternativa sono pronti Emery, che piace al Napoli, Bielsa, Conte e Pochettino. Ma occhio alla situazione dell’ex Montella. Intanto Simone Perrotta, ex storico centrocampista, conferma Garcia: “Punterei su di lui, merita la riconferma“.

Radja Nainggolan e le sue parole d’amore odierne per i colori giallorossi: “A Roma mi sento a casa, nel futuro può succedere di tutto ma non voglio andare all’estero“. Positive anche le dichiarazioni del turco Salih Uçan: “Stagione positiva nonostante gli infortuni. De Rossi e De Sanctis sono due fratelli maggiori“. Alessandro Florenzi invece ha riportato un problema muscolare durante lo stage con la Nazionale italiana.

Mercato ricchissimo: la notizia più importante è quella dell’accordo trovato tra la Roma e André Ayew: contratto da 2,5 milioni a stagione. In porta piace Roberto dell’Olympiacos oltre al solito Handanovic. In difesa piace Digne, pupillo di Garcia, ma il Psg spara alto. A centrocampo dubbi su Bertolacci, mentre sono stati sondati Cuadrado e Nani in caso di addio di Gervinho. L’attacco è un rebus: Van Persie, Bacca e Martinez sono le ultime piste percorse.

I link delle maggiori news di giornata:

LONDRA, GARCIA ESCLUSO DAL VERTICE

LE ALTERNATIVE IN PANCHINA

LE PAROLE DI PERROTTA

INTERVISTA A UÇAN

LE DICHIARAZIONI DI NAINGGOLAN

AYEW-ROMA, C’È L’ACCORDO

SONDAGGIO PER CUADRADO E NANI

DIGNE, IL PSG VUOLE 15 MILIONI

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy