MERCATO ROMA Tanti nomi per il dopo Garcia: in cima alla lista Emery. Sabatini vuole Mazzarri

Emery
Emery

Il tecnico del Siviglia Unai Emery, ha da pochi giorni vinto la sua seconda Europa League consecutiva. Il tecnico spagnolo piace a molte squadre in Europa, tra cui, in Italia, Napoli, Milan e Roma. De Laurentiis ha già formulato la sua proposta ed il tecnico basco ci sta riflettendo. La proposta del Napoli, per quanto riguarda l’ingaggio, è più del doppio rispetto a quanto attualmente l’allenatore percepisce al Siviglia.

Nella lista di Sabatini, invece, ci sono anche Bielsa, vicino al rinnovo con il Marsiglia, e Pochettino, ma tutto dipenderà dall’incontro di giovedì a Londra tra la dirigenza giallorossa e Rudi Garcia.

Fonte: alfredopedulla.com

Alla lista dei possibili sostituti di Garcia, si aggiunge anche quello di Vincenzo Montella, già tecnico dei giallorossi nel post-Ranieri, ha avuto un incontro con Della Valle, ma non è stato decisivo per convincere l’ex aeroplanino a rimanere, felice, a Firenze.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Aggiornamento ore 15.40 – Secondo le ultime indiscrezioni il futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma non sarebbe in discussione. Tuttavia, nel caso in cui la situazione precipitasse, a Sabatini piacerebbe Walter Mazzarri come possibile sostituto, già contattato negli scorsi mesi. La proprietà, invece, prediligerebbe un profilo più internazionale come Emery, Koeman o Rodgers.

Fonte: Sky Sport 24

Impostazioni privacy