Il tecnico del Siviglia Unai Emery, ha da pochi giorni vinto la sua seconda Europa League consecutiva. Il tecnico spagnolo piace a molte squadre in Europa, tra cui, in Italia, Napoli, Milan e Roma. De Laurentiis ha già formulato la sua proposta ed il tecnico basco ci sta riflettendo. La proposta del Napoli, per quanto riguarda l’ingaggio, è più del doppio rispetto a quanto attualmente l’allenatore percepisce al Siviglia.
Nella lista di Sabatini, invece, ci sono anche Bielsa, vicino al rinnovo con il Marsiglia, e Pochettino, ma tutto dipenderà dall’incontro di giovedì a Londra tra la dirigenza giallorossa e Rudi Garcia.
Fonte: alfredopedulla.com
Alla lista dei possibili sostituti di Garcia, si aggiunge anche quello di Vincenzo Montella, già tecnico dei giallorossi nel post-Ranieri, ha avuto un incontro con Della Valle, ma non è stato decisivo per convincere l’ex aeroplanino a rimanere, felice, a Firenze.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Aggiornamento ore 15.40 – Secondo le ultime indiscrezioni il futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma non sarebbe in discussione. Tuttavia, nel caso in cui la situazione precipitasse, a Sabatini piacerebbe Walter Mazzarri come possibile sostituto, già contattato negli scorsi mesi. La proprietà, invece, prediligerebbe un profilo più internazionale come Emery, Koeman o Rodgers.
Fonte: Sky Sport 24
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…