Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA C’è l’offerta per Cuadrado. Prestito oneroso e diritto di riscatto...

MERCATO ROMA C’è l’offerta per Cuadrado. Prestito oneroso e diritto di riscatto a 25 milioni

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado

La probabile partenza di Gervinho, vicino ad un trasferimento ad Abu Dhabi, priverà la Roma di un esterno d’attacco rapido e capace di dare profondità alla manovra giallorossa. Per questo motivo, secondo London Evening Standard, il direttore sportivo Walter Sabatini starebbe pensando al giocatore del Chelsea, Juan Cuadrado, per rafforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Rudi Garcia. Acquistato nella sessione invernale di mercato per 26 milioni di sterline, il colombiano ex Fiorentina ha collezionato soltanto 14 presenze con la maglia delChelsea e per questo nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza per parlare di un possibile addio. In Inghilterra sono certi dell’interessamento di tre squadre, ossia Valencia, Inter e Roma, che avrebbe presentato un’offerta ai ‘Blues’ di prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore