MERCATO ROMA Van Persie sbarca nella Capitale. Roma e Lazio negano l’interesse. Lotito: “Sono tutte caz…e”

Van Persie
Van Persie

Robin Van Persie è a Roma. La notizia rimbalza da qualche ora nella Capitale e i tifosi di Roma e Lazio già sognano ad occhi aperti: che sia per ascoltare entrambe e decidere sul suo futuro? O è una semplice tappa delle sue ferie? Possibile che la verità sia a metà. Entrambi i club capitolini sono alla ricerca di una punta di alto livello e di caratura internazionale, identikit perfetto che si incastra con il centravanti olandese, facendo leva soprattutto sulla voglia di Van Persie di lasciare lo United e tentare la fortuna in un altro campionato dove poter giocare titolare e riconquistarsi il posto in Nazionale. Per i biancocelesti resta il nodo dell’elevato ingaggio e l’impossibilità di offrire troppi milioni senza la sicurezza dei gironi di Champions. Oltre ad uno stipendio adeguato la Roma potrebbero convincerlo grazie alla certa partecipazione alla massima competizione europea la prossima stagione.

Fonte: calciomercato.it

Van Persie è atterrato questa mattina a Roma alimentando numerose voci di mercato. In realtà sia la Roma che la Lazio hanno negato l’interesse per l’attaccante del Manchester.

Situazione comunque da monitorare, non sono infatti esclusi sviluppi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Aggiornamento ore 16.20 – Robin Van Persie è sbarcato nel pomeriggio a Roma e la presenza dell’olandese nella capitale accende i rumors di mercato, ma sia Roma che Lazio hanno smentito qualsiasi interesse per l’attaccante olandese del Manchester United. Una smentita, con toni coloriti, è arrivata anche dal presidente laziale Claudio Lotito. «Ancora non avete capito? Lascia perdere… Sono tutte cazzate…», ha risposto il numero uno biancoceleste, contattato dalla redazione del quotidiano sportivo. Non confermate neppure le voci che volevano Van Persie alla Mater Dei per le visite mediche.

Fonte: Corrieredellosport.it

Impostazioni privacy