BELGIO Nainggolan dopo il gol alla Francia: “Facile giocare con questi campioni”

Nainggolan tra Benteke e Fellaini
Nainggolan tra Benteke e Fellaini

Eletto migliore in campo nel match tra Francia e Belgio di ieri sera, il romanista Radja Nainggolan ha parlato alla stampa del suo paese al termine dell’incontro vinto dai suoi per 4-3:

E’ ormai da qualche partita che mi sento bene nella squadra, mi sono inserito bene nel gruppo. Giocare con elementi come questi è facile. Tu riesci a mantenere la palla, giocarla a terra, siamo anche forti fisicamente. Io do il mio massimo per la Nazionale, oggi in più ho anche segnato, è perfetto“.

Nainggolan ha poi precisato: “E’ stato un gol importante per me, mi ha dato ancor più confidenza con la squadra, sono contento e voglio continuare così. Il finale del match è stato difficile, vinciamo 4-1 in amichevole e possiamo aver avuto qualche distrazione di troppo sul finale. Bisogna restare concentrati per tutti i 90 minuti. E’ una buona lezione per venerdì, quando spero che potremo vincere in Galles, se fosse così ci saremmo assicurati la qualificazione per Euro 2016. Se giochiamo come stasera sarà una cosa sicura“.

Fonte: Rtbf.be

Impostazioni privacy