Solo 35.a la Roma nella speciale classifica top 50 stilata da Brand Finance per quanto riguarda il valore annuale dei maggiori marchi dei club calcistici mondiali. La società di Trigoria è scesa rispetto al 2014, quando era forte al 26° posto di questa classifica per brand.
Incremento per Pallotta ed i suoi comunque da considerare positivo sul valore generale del marchio, aumentato del 9% rispetto ad un anno fa. In testa alla top 50 sono presenti club storici come Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid. La Juventus è la prima delle italiane piazzatasi all’undicesimo posto.
Fonte: Brandirectory.com
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…