PRIMAVERA De Rossi: “Vogliamo lo Scudetto ma non dobbiamo sottovalutare lo Spezia”

Roma Primavera-Bayern festeggiamenti (foto asroma)
Roma Primavera-Bayern festeggiamenti (foto asroma)

L’allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato della sfida che attende i giallorossi contro lo Spezia nei quarti di finale del campionato giovanile. Queste le sue parole:

“Contro lo Spezia sarà una gara equilibrata, tra due squadre che hanno meritato la Final Eight. Sono arrivate le squadre più forti alle finali, con merito. Abbiamo visionato molte immagini dello Spezia, anche senza averla mai incontrato quest’anno i ragazzi l’hanno imparata a conoscere. In questa fase le partite sono tutte molto equilibrate. Siamo arrivati un po’ stanchi alla fase finale, tanti nostri ragazzi hanno fatto più di 50 partite tra le nostre competizioni e gli impegni con le nazionali giovanili. La sosta ci ha aiutato a ricaricare le batterie.

La Youth League è stata una manifestazione fantastica e ci ha aiutato ad assorbire maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Anche non avendo vinto nulla, siamo stati protagonisti in tutte le competizioni giocate. Arriviamo forti delle nostre esperienze”.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy