Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Ecco la nuova maglia. Anche Nainggolan fra i testimonial (FOTO/COMUNICATO)

AS ROMA Ecco la nuova maglia. Anche Nainggolan fra i testimonial (FOTO/COMUNICATO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15
Maglia Roma
Maglia Roma

L’AS Roma ha svelato la nuova divisa Nike per la stagione 2015-16 caratterizzata da una profonda ispirazione alla storia della Capitale.

Rinomata per la sua ricca e illustre tradizione, l’AS Roma affronterà le eccitanti sfide della stagione 2015-16 con una nuova straordinaria divisa realizzata da Nike, che riflette le crescenti ambizioni del Club e il rispetto che questo incute nei suoi avversari.

Traendo ispirazione dalle armature indossate dai centurioni romani, la nuova maglia è stata progettata per creare un look aggressivo. La squadra scenderà in campo pronta per la battaglia e i giocatori saranno determinati a combattere come legionari e a mostrare la forza radicata nel loro impegno per il gruppo.

Fonte: asroma.it

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, la Roma ha pubblicato su Twitter un’immagine molto bella e suggestiva con Manolas, Totti, Nainggolan, Florenzi e De Rossi che indossano la nuova maglia con sullo sfondo l’arco di Costantino.

ECCO IL TWEET

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!