Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Holebas: “Stagione altalenante. Se resto a Roma? Presto per dirlo”

AS ROMA Holebas: “Stagione altalenante. Se resto a Roma? Presto per dirlo”

Roma-Feyenoord Holebas
Roma-Feyenoord Holebas

José Holebas, terzino sinistro della Roma, è stato intervistato poco fa da un sito web greco che lo ha interpellato sulla stagione disputata in giallorosso e sul suo futuro professionale:

Sono abbastanza felice della stagione con la Roma, anche se potevamo fare qualcosa in più. Siamo partiti forte ma poi non siamo riusciti a mantenere lo stesso andamento, siamo stati altalenanti. Il fatto di dover amalgamare circa 15 nuovi giocatori non è stato facile per l’allenatore, ma sono sicuro che l’anno prossimo andrà meglio. Futuro? Ancora presto per parlarne, credo di restare anche il prossimo anno“.

Fonte: Contra.gr

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore