Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio GENOA Bertolacci: “Non conosco ancora il mio futuro, ora testa alla Nazionale”

GENOA Bertolacci: “Non conosco ancora il mio futuro, ora testa alla Nazionale”

Bertolacci in Nazionale
Bertolacci in Nazionale

È intervenuto oggi in conferenza stampa a Coverciano Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa e della Nazionale italiana, attualmente in comproprietà con la Roma. Le voci di mercato parlano di un ritorno in giallorosso dopo ben cinque anni disputati altrove, fra Lecce e per l’appunto Genova. Ecco le sue ultime dichiarazioni:

“Sono pronto per i grandi palcoscenici. Il campo parla per me, in questa stagione ho dimostrato di aver fatto il salto di qualità. Oggi un centrocampista deve saper fare tutto, io ho migliorato il lavoro nelle due fasi. Il mio ruolo? Posso ricoprire qualunque posizione in mezzo al campo, e questo è un vantaggio. Non no niente del mio futuro, ora penso solo alla Nazionale. Il mio idolo? E’ sempre stato Roberto Baggio,mi ero anche fatto crescere il codino”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!