LA GIORNATA Caos Nainggolan, ci prova la Juve. Pallotta sbarca a Milano. Castan: “Lavoro per tornare”

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata ricca di notizie e rumors quella odierna in casa Roma, a cominciare dal caos in Figc: perquisiti gli uffici federali ed indagato Claudio Lotito, consigliere e presidente della Lazio. Accusa di estorsione per il dirigente biancoceleste che si difende così: “Su di me c’è una campagna diffamatoria molto forte“.

I giallorossi preoccupati invece per il destino di Radja Nainggolan: in nottata sembra che la Juventus si sia inserita fortemente pretendendo la metà del Cagliari per 18 milioni, ma prima dovrà essere riscattato dai sardi. Scoppia la querelle tra la fonte, l’Unione Sarda, e il ds rossoblu Capozucca. Intanto il romanista Sabatini ha pronti 14 milioni per l’operazione.

James Pallotta sbarca a Milano per alcuni dettagli da limare prima della presentazioni in Comune del progetto stadio definitivo. Intercettato dai cronisti ha ammesso: “La Roma? Presto vinceremo“. Oggi hanno parlato anche Josè Holebas e Andrea Bertolacci, insicuri del loro destino. Invece Leandro Castan è ottimista: “Lavoro ogni giorno per tornare in campo al più presto“.

Tante le news di calciomercato: Balzaretti non rinnova e lascia Roma, mentre resta Keita. Si avvicina Saponara dell’Empoli, ma piace anche Cabaye del Psg per il centrocampo. Van Persie si offre alle big europee, ma l’ingaggio resta elevato: 6 milioni netti. Sfumano sia Jackson Martinez, ad un passo dal Milan, sia André Ayew che ha firmato con lo Swansea.

I link delle news di giornata:

PERQUISIZIONI IN FIGC

LOTITO INDAGATO

NAINGGOLAN, SPUNTA LA JUVENTUS

LE PAROLE DI CASTAN

LE PAROLE DI HOLEBAS

PALLOTTA A MILANO

IL MERCATO ‘LIVE’

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy