Rudi Garcia è stato chiaro: per puntare realisticamente agli obiettivi la Roma ha bisogno di un bomber da 15-20 gol stagionali. Dopo aver perso in parte la scommessa con Destro e aver sbagliato la valutazione tecnico-fisica con Doumbia, il ds Sabatini sta lavorando sul mercato per accontentare il proprio tecnico. Sono tanti i nomi già valutati e sondati ma ce n’è uno che stuzzica particolarmente il palato di Garcia: Carlos Bacca. Il centravanti colombiano, esploso calcisticamente al Siviglia, è attualmente impegnato nella Coppa America con la propria Nazionale e viene da un’annata da protagonista: suo il gol decisivo in finale che ha consegnato agli spagnoli la seconda Europa League consecutiva. Il tecnico francese avrebbe in mente già un nuovo modulo per sfruttarne a pieno le caratteristiche: addio dunque al 4-3-3 tanto utilizzato nel corso delle sue due stagioni in Serie A, si passerà al 4-3-1-2 o al 4-2-3-1.
Fonte: Corriere dello Sport
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…