MERCATO ROMA I giallorossi vogliono Nani: pronta l’offerta allo United

Il portoghese Nani
Il portoghese Nani

La Roma potrebbe aver spedito un’offerta molto interessante al Manchester United per l’esterno portoghese Nani. I dirigenti italiani sono convinti che Nani potrà essere il giocatore che cercano per il salto di qualità della squadra, e potrebbero pensare di offrire circa 12 milioni di euro per tentare di acquistarlo.

Il portoghese non rientra nei piani di Louis van Gaal, allenatore dei ‘Red Devils’ e potrebbe facilitare la partenza dell’ala, come già succeso lo scorso anno quando fu ceduto in prestito allo Sporting Lisbona. Nani ha disputato un’ottima stagione nel club portoghese e per questo la Roma si è mostrata interessata e starebbe decidendo di acquistarlo, viste anche le tante offerte per Radja Nainggolan, con il portoghese che potrebbe essere un valido sostituto.

Nani ha giocato questa stagione nello Sporting, ceduto dal Manchester United, ed è stato determinante per la squadra con 43 presenze e 12 reti segnate in tutte le competizioni in cui ha partecipando, fregiandosi anche della conquista della Coppa del Portogallo.

Fonte: Fichajes.net

 

Traduzione: Keivan Karimi

Impostazioni privacy