STADIO ROMA Lunedì 15 conferenza di presentazione progetto aperta al pubblico

Stadio Roma
Stadio Roma

Questo il testo della email della Roma che invita i suoi tifosi a partecipare alla presentazione del Dossier definitivo dello stadio della Roma presso il Salone delle Fontane lunedì 15 giugno alle ore 11:00

Una data da ricordare
Lunedì 15 Giugno

A nome di tutta l’AS Roma e del team del progetto Tor di Valle, ti invitiamo ad unirti a noi per la consegna al Comune di Roma, del Dossier definitivo dello Stadio della Roma e del progetto dedicato all’area di Tor di Valle, il 15 Giugno 2015.

Crediamo fortemente che il nuovo stadio, il business park e l’area di intrattenimento saranno degni della storia e della gloria della città di Roma.

Per celebrare questo evento, ci auguriamo di vederti alla conferenza stampa pubblica della consegna del Dossier al Comune e ai Cittadini di Roma che si terrà presso il Salone delle Fontane – Via Ciro il Grande, 10-12 a partire dalle ore 11.

Non riesci a partecipare? Sintonizzati su Roma TV o sul canale YouTube di Stadio della Roma a partire dalle ore 11 del 15 Giugno per seguire in diretta questo evento di grande importanza.

Assisti alle presentazioni, alle interviste e ai commenti live di questo nuovo ed entusiasmante sviluppo. Avrai la possibilità di vedere nuove immagini dello Stadio e del progetto dell’area di Tor di Valle che include aree dedicate ad intrattenimento e business.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti e le anteprime dell’evento segui Stadio della Roma su Twitter.

Non sei ancora abbonato?
Aderisci alla lista di attesa e assicurati il posto nella storia di uno dei marchi più prestigiosi del mondo.
I tifosi in lista d’attesa avranno la possibilità di scegliere i posti dopo che tutti gli attuali abbonati avranno valutato le loro opzioni e effettuato il loro acquisto.
Una volta che il processo di scelta per gli abbonati sarà completato, sarai contattato da un addetto commerciale che lavorerà direttamente con te per aiutarti a capire le possibilità di scelta dei posti e ti aiuterà a prendere la decisione migliore d’acquisto.

Impostazioni privacy