Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Bertolacci, c’è l’offerta giallorossa. E spunta una contropartita tecnica

MERCATO ROMA Bertolacci, c’è l’offerta giallorossa. E spunta una contropartita tecnica

Bertolacci in Nazionale
Bertolacci in Nazionale

Offerta ufficiale della Roma al Genoa per la seconda metà di Andrea Bertolacci; la società giallorossa ha deciso di riportare a casa il suo talento classe ’91, considerato un punto fermo anche nella Nazionale di Antonio Conte. Il centrocampista piace anche a club come Milan e Atletico Madrid.

Ecco l’offerta arrivata in nottata: 6 milioni di euro più il prestito del colombiano Carlos Carbonero, esterno ex Cesena che piace molto al Genoa. Una proposta allettante che potrebbe anche chiudere velocemente la questione tra i capitolini ed i liguri per il talento scuola Roma.

Fonte: Sky Sport

La Roma si avvicina ad Andrea Bertolacci. Dopo anni passati a girovagare lungo lo Stivale, ora il centrocampista romano è pronto a tornare in giallorosso. Una parabola da figliol prodigo. Sabatini ha, infatti, alzato a sei milioni l’offerta al Genoa per riscattare il classe ’91, proponendo in aggiunta in prestito di un calciatore fra Sanabria, Carbonero e Paredes.

Fonte: Gazzetta.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!