Offerta ufficiale della Roma al Genoa per la seconda metà di Andrea Bertolacci; la società giallorossa ha deciso di riportare a casa il suo talento classe ’91, considerato un punto fermo anche nella Nazionale di Antonio Conte. Il centrocampista piace anche a club come Milan e Atletico Madrid.
Ecco l’offerta arrivata in nottata: 6 milioni di euro più il prestito del colombiano Carlos Carbonero, esterno ex Cesena che piace molto al Genoa. Una proposta allettante che potrebbe anche chiudere velocemente la questione tra i capitolini ed i liguri per il talento scuola Roma.
Fonte: Sky Sport
La Roma si avvicina ad Andrea Bertolacci. Dopo anni passati a girovagare lungo lo Stivale, ora il centrocampista romano è pronto a tornare in giallorosso. Una parabola da figliol prodigo. Sabatini ha, infatti, alzato a sei milioni l’offerta al Genoa per riscattare il classe ’91, proponendo in aggiunta in prestito di un calciatore fra Sanabria, Carbonero e Paredes.
Fonte: Gazzetta.it
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…