(B. Tucci) – Roma e Lazio sono alle prese con le solite chiacchiere da mercato. Pochi gli affari concreti. Tare è ottimista, sostiene che non sarà facile migliorare la Lazio della stagione scorsa. Sabatini, invece, ha tante beghe da risolvere: bisogna risolvere la telenovela di Nainggolan, la comproprietà di Bertolacci ed è necessario far ingoiare a Garcia la cessione di Gervinho. Alla Lazio per fare il salto di qualità servono: due centrocampisti, una punta ed un esterno di fascia, se Lulic dovesse emigrare verso altri lidi. Chi? Mistero. Bocche cucite e nessuna indiscrezione. Solo rumors, probabilmente fasulli che servono a non infastidire le vere trattative. Nella Lazio i punti fermi rimangono Biglia, Candreva, Anderson, Klose, sia pure invecchiato di un anno.
Nella Roma il mercato dovrebbe avere un’accelerazione, visto che il raduno non è poi cosi lontano. L’appuntamento è per il 4 luglio e sarebbe auspicabile che per quella data la fisionomia della nuova Roma fosse chiara. È indispensabile, infatti, che un allenatore possa cominciare subito ad istruire il gruppo. Altrimenti, si rischia, come è già capitato, che la coesione fra i reparti latiti e la manovra non sia quella che faccia divertire e gioire i tifosi giallorossi. In fondo la noia già la conoscono.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…