Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio JUVENTUS Bianconeri accusati di plagio: copiata la campagna abbonamenti (FOTO)

JUVENTUS Bianconeri accusati di plagio: copiata la campagna abbonamenti (FOTO)

campagna abbonamenti Juventus
campagna abbonamenti Juventus

Che figuraccia della Juventus! I bianconeri si sono visti recapitare ieri sera su Twitter un curioso messaggio da parte di una squadra spagnola di quarta divisione, il Badajoz, in cui venivano accusati di plagio per aver copiato (come si vede nella foto pubblicata) la sua campagna abbonamenti. Nell’immagine pubblicizzata dalla Juve infatti si vede una ragazza che esulta con la faccia dipinta a strisce bianconere: praticamente la stessa idea che aveva avuto precedentemente il Badajoz. Il club spagnolo non ci è andato giù pesante ma bensì ha voluto attaccare la società di Torino con ironia, causando un grande tam tam sul web:

“Siete sulla strada giusta quando i vice-campioni d’Europa, Juventus, seguono i tuoi passi. Ciao Juventus, non ti preocupare, tutto bene con una partita di calcio in Badajoz tra bianconeri. Saluti”.

GUARDA LA FOTO

Fonte: Twitter

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!