Che figuraccia della Juventus! I bianconeri si sono visti recapitare ieri sera su Twitter un curioso messaggio da parte di una squadra spagnola di quarta divisione, il Badajoz, in cui venivano accusati di plagio per aver copiato (come si vede nella foto pubblicata) la sua campagna abbonamenti. Nell’immagine pubblicizzata dalla Juve infatti si vede una ragazza che esulta con la faccia dipinta a strisce bianconere: praticamente la stessa idea che aveva avuto precedentemente il Badajoz. Il club spagnolo non ci è andato giù pesante ma bensì ha voluto attaccare la società di Torino con ironia, causando un grande tam tam sul web:
“Siete sulla strada giusta quando i vice-campioni d’Europa, Juventus, seguono i tuoi passi. Ciao Juventus, non ti preocupare, tutto bene con una partita di calcio in Badajoz tra bianconeri. Saluti”.
GUARDA LA FOTO
Fonte: Twitter
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…