L’agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli, ha rilasciato una battuta sul futuro del suo assistito, al centro delle voci di mercato che lo vedono lontano dalla Capitale. Queste le sue parole:
“Si sente a tutti gli effetti della Roma, deciderà più avanti”.
Fonte: Sportitalia
Secondo le ultime indiscrezioni, il Bologna vorrebbe fare un tentativo per portare in rossoblu Mattia Destro, di proprietà della Roma e reduce da un deludente prestito al Milan.
Fonte: Sky Sport
Per Destro si stanno muovendo Bologna e Fiorentina. La società di Tacopina ha già mosso i primi passi con la Roma, per capire la fattibilità dell’operazione.
La Fiorentina punterebbe su destro in caso di addio di Mario Gomez: l’attaccante ascolano sembra molto attirato dall’ipotesi.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…