Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA I giallorossi aumentano l’offerta per Nainggolan: riscatto ad un passo

MERCATO ROMA I giallorossi aumentano l’offerta per Nainggolan: riscatto ad un passo

Roma-Udinese Nainggolan
Roma-Udinese Nainggolan

Aggiornamento ora 15.00 – Nella trattativa non verranno inserite contropartite tecniche perché i sardi vogliono solo cash. In questo senso la società capitolina ha alzato la sua offerta fino a 16,5 milioni di euro mentre la richiesta del Cagliari è sempre ferma a 18.

Fonte: Sportmediaset

Aggiornamento Ore 15.15 – La Roma è più vicina al riscatto di Nainggolan: le parti infatti sarebbero meno distanti dopo l’incontro di stamattina. Lo riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Fonte: Twitter

L’incontro in mattinata a Milano tra il ds Sabatini e il ds del Cagliari Capozucca non ha portato novità nel caso Nainggolan: per il belga il club sardo infatti continua a chiedere 20 milioni di euro, mentre la Roma non ha intenzione di arrivare a certe cifre.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!