Priorità centravanti. Dopo aver quasi sistemato la questione Bertolacci e strappato più di una promessa per Iago Falque, Walter Sabatini accelera per il centravanti da dare a Rudi Garcia. Dato l’ingaggio elevatissimo di Dzeko (7,5 mln netti), l’obiettivo numero uno è diventato Carlos Bacca del Siviglia.
Il d.s. romanista ieri ha avuto un incontro con i rappresentati del calciatore (impegnato in Coppa America), tra cui l’ex difensore dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba. Bacca compirà 29 anni il prossimo 8 settembre, attualmente guadagna 2,5 milioni di euro circa e viene dal doppio trionfo consecutivo in Europa League.
La Roma cercherà di strappare l’accordo all’attaccante per poi trovare trattare con il Siviglia che più volte ha espresso la voglia di cedere il giocatore solo per la sua clausola rescissoria di 25 milioni.
Fonte: Sky Sport
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…