AS ROMA Roma Awards: Manolas miglior nuovo acquisto della stagione

Verona-Roma Manolas
Verona-Roma Manolas

Proseguiamo con l’annuncio dei vincitori dei #RomaAwards per il 2014-15, scelti da voi tifosi. Oggi è il turno della categoria “Miglior nuovo acquisto della stagione” per la quale è stato incoronato il difensore Kostas Manolas.

Presente da tempo sul taccuino di Walter Sabatini, è stato prelevato dall’Olympiacos dopo essersi messo in buona luce con la sua nazionale durante il Mondiale di Brasile 2014.

Abile nel colpo di testa, nel tackle, nell’uno contro uno e dotato di una straordinaria progressione, il greco si è da subito imposto come leader del reparto difensivo giallorosso (il secondo meno battuto del campionato) garantendo solidità e affidabilità.

Nella stagione 2014-15 ha accumulato 41 presenze con la maglia della Roma così distribuite: 30 in campionato, 10 nelle coppe europee e una in Coppa Italia.

Manolas si è classificato in cima alle preferenze con il 56% dei voti, seguito sul podio da Keita con il 18% e Iturbe con l’8%.

Nei prossimi giorni continueremo a svelarvi su asroma.it i risultati dei sondaggi dei #RomaAwards: domani sarà il turno del più bel gol della stagione. Stay tuned!

Fonte: Asroma.it

Impostazioni privacy