MERCATO ROMA Badia (ag. Fifa): “Sabatini ha chiuso per Stojanov”

stojanovL’agente Fifa Riccardo Badia ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul calciomercato giallorosso e non solo.  Queste le sue parole:

“La Roma ha praticamente concluso la trattativa che   porterebbe a Trigoria Vladislav Stojanov, estremo difensore del Ludogorets. Sabatini ha cercato di prendere Begovic, ma le richieste   economiche del giocatore sono abbastanza alte, dunque il DS ha preferito ripiegare su Stojanov, classe 1987. Sicuramente il bulgaro non viene preso   in prospettiva futura, è pronto per difendere i pali da prima scelta con De Sanctis nel ruolo di secondo”.

Non solo portiere, in entrata in casa Roma anche un attaccante, passando ovviamente dalla cessione di alcuni giocatori considerati in esubero: “La Roma in attacco era su Gignac che però ha preferito andarsene in Messico. In uscita Doumbia verrà mandato in Cina, mentre Mattia Destro è vicino alla Fiorentina, Sabatini dovrà intervenire prendendo due   centravanti. Con Bacca la trattativa è in fase avanzata e, secondo me, è perfetto per lo stile di gioco di Garcia, quindi spero che il direttore sportivo giallorosso riesca a chiudere questo colpo. Sull’altro attaccante non ci sono andare alternative al momento, anche se in passato la Roma ha trattato Jackson Martinez, il quale potrebbe finire in Inghilterra e non al Milan…”.

Fonte: pronosticOnair

Impostazioni privacy