“La Roma ha praticamente concluso la trattativa che porterebbe a Trigoria Vladislav Stojanov, estremo difensore del Ludogorets. Sabatini ha cercato di prendere Begovic, ma le richieste economiche del giocatore sono abbastanza alte, dunque il DS ha preferito ripiegare su Stojanov, classe 1987. Sicuramente il bulgaro non viene preso in prospettiva futura, è pronto per difendere i pali da prima scelta con De Sanctis nel ruolo di secondo”.
Non solo portiere, in entrata in casa Roma anche un attaccante, passando ovviamente dalla cessione di alcuni giocatori considerati in esubero: “La Roma in attacco era su Gignac che però ha preferito andarsene in Messico. In uscita Doumbia verrà mandato in Cina, mentre Mattia Destro è vicino alla Fiorentina, Sabatini dovrà intervenire prendendo due centravanti. Con Bacca la trattativa è in fase avanzata e, secondo me, è perfetto per lo stile di gioco di Garcia, quindi spero che il direttore sportivo giallorosso riesca a chiudere questo colpo. Sull’altro attaccante non ci sono andare alternative al momento, anche se in passato la Roma ha trattato Jackson Martinez, il quale potrebbe finire in Inghilterra e non al Milan…”.
Fonte: pronosticOnair
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…