Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Il Milan ci riprova per Bertolacci: nuova offerta ai giallorossi

MERCATO ROMA Il Milan ci riprova per Bertolacci: nuova offerta ai giallorossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07
Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci

Andrea Bertolacci promesso sposo della Roma. Il ritorno del centrocampista dopo tre anni a Genova sembra cosa fatta, nel maxi-affare che porterà nella capitale anche lo spagnolo Iago Falque. Il mediano nato e cresciuto nella capitale è stato voluto da Garcia e Sabatini come rinforzo per il reparto, ma secondo ultimi rumors di mercato non è ancora certa la sua permanenza a Trigoria.

Il Milan infatti insiste per il centrocampista della Nazionale e dopo la risoluzione ufficiale delle comproprietà è pronto a formulare un’offerta importante per strappare alla Roma Bertolacci, da tempo seguito come possibile obiettivo da Galliani e soci. I giallorossi, in caso di cessione, vogliono ovviamente ottenere una plusvalenza e non accettare proposte inferiori ai 15 milioni di euro.

Fonte: Sportitalia

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!