Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Sfuma Cech, nuovo portiere dell’Arsenal. E i giallorossi studiano le...

MERCATO ROMA Sfuma Cech, nuovo portiere dell’Arsenal. E i giallorossi studiano le alternative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14
Petr Cech
Petr Cech

I bookmakers inglesi alcuni mesi fa davano la Roma in pole per ingaggiare il portiere Petr Cech, in rottura con il Chelsea e volenteroso di trovare una nuova casa dove porter giocare ancora da titolare, non accettando il ruolo di vice-Courtois imposto da Mourinho. Ma nelle ultime ore l’Arsenal sembra aver trovato l’accordo con il portiere ceco ed è pronto ad affidargli i pali dell’Emirates Stadium a breve, come riporta oggi il Daily Mirror (LEGGI QUI).

E l’Arsenal acquista un nuovo portiere nonostante in rosa abbia già due ottimi e affidabili numeri uno: il primo è Wojciech Szczęsny, polacco classe 1990, titolare della propria nazionale e considerato uno dei più giovani prospetti di livello internazionale. L’altro è David Ospina, colombiano attualmente impegnato in Coppa America. Almeno uno dei due lascerà il posto a Cech e la Roma potrebbe ritenersi interessata: urge un primo portiere dalle parti di Trigoria ed entrambi i profili piacciono al ds Sabatini.

Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!