Le ore intense, le ore in cui probabilmente verrà deciso il futuro di Radja Nainggolan. Roma eCagliari, come riporta,gianlucadimarzio.com, continuano a discutere, a parlare, per tentare di trovare l’accordo per la seconda metà del centrocampista belga. C’è ottimismo, i rapporti fra le parti sono cordiali e c’è la volontà di trovare una soluzione. Quest’oggi, il direttore sportivo rossoblu Capozucca ha pranzato in compagnia di Sabatini e Baldissoni con Giulini nella casa milanese del Presidente del Cagliari.
Possibile un nuovo incontro stasera o al massimo domani per provare a trovare l’intesa giusta per la chiusura dell’affare. Per Astori, invece, che è in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto, l’incontro avverrà più avanti, ma comunque entro la giornata di giovedì, proprio per cercare un accordo anche per il difensore. Le ore di Nainggolan, Roma e Cagliari illuminano la sera del mercato. Un futuro da decidere al più presto.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…