AS ROMA Visite mediche ok per Iago Falque. Pranzo in hotel per il giocatore. L’agente incontra la Roma per gli ultimi dettagli (FOTO)

Iago Falque
Iago Falque

Iago Falque sempre più vicino alla Roma. Il calciatore iberico ha terminato poco fa le visite mediche di rito al policlinico capitolino Gemelli, dopo la prima fase già svolta ieri sera. L’attaccante del Genoa, autore di 13 centri lo scorso anno, dovrebbe così essere il primo rinforzo stagionale per la banda Garcia, assieme al riscatto dell’altro genoano Andrea Bertolacci.

Iago dopo la fine delle visite si è trasferito in albergo in attesa di nuove comunicazioni ufficiali. Possibile che la società lo convochi a Trigoria nel pomeriggio, per la firma con la Roma (si parla di quadriennale da 1,2 milioni netti) e l’annuncio del suo ingaggio.

Ore 13.30 – L’attaccante spagnolo Iago Falque è in hotel, al Park Hotel Mancini non lontano da Trigoria, in attesa della chiamata per la firma ufficiale.

Iago Falque al Park Hotel Mancini
Iago Falque al Park Hotel Mancini

La Redazione di AsRomaLive.it

Aggiornamento Ore 15.50 – Per Iago Falque alla Roma manca davvero pochissimo. L’agente incontrerà i dirigenti giallorossi a Milano per gli ultimi dettagli contrattuali. Un incontro che potrebbe essere quello definitivo, poi arriverà la firma e la storia di Iago Falque alla Roma potrà ufficialmente iniziare.

Fonte: gianluzadimarzio.com

 

Impostazioni privacy