Il giornalista Alessandro Austini firma del quotidiano Il Tempo, ha riferito tramite il proprio profilo Twitter che Walter Sabatini si trova a Montecarlo per definire la cessione di Mattia Destro al Monaco. Si troverebbe nel principato anche uno dei procuratori del calciatore, Claudio Vigorelli il che preconizza una chiusura imminente dell’operazione
VAI AL TWEET
Fonte: Twitter
Mattia Destro verso la Ligue 1: potrebbe essere la Francia il futuro dell’attaccante della Roma, lo scorso anno in prestito al Milan. Il 24enne marchigiano è vicino al Monaco: la società del Principato, incassati i soldi della cessione di Kongogbia, sta provando a portare il calciatore nel campionato francese. Su Mattia Destro negli ultimi giorni si era parlato di un interesse anche di Bologna e squadre di Premier League, ma l’accordo con il Monaco è vicino: per il calciatore il club francese sborserà tra i 14 e i 15 milioni. Novità sono attese in serata.
Fonte: calciomercato.it
Incontro nella notte per Mattia Destro al Monaco. Una svolta nata a sorpresa nella serata di ieri: sull’attaccante della Roma è piombato il club francese, una richiesta precisa dell’allenatore Jardim dopo il rifiuto della Juve di cedere Simone Zaza, appena riscattato dal Sassuolo. La trattativa ha avuto un’improvvisa impennata e Destro gradisce la destinazione: già domani Sabatini potrebbe arrivare a Montecarlo per la definizione sulla base di 15 milioni.
Al momento non sono previste contropartite tecniche, sebbene alla Roma potrebbero interessare alcuni elementi monegaschi, come il terzino sinistro Kurzawa, il difensore centrale Abdennour e l’ala offensiva Ferreira Carrasco, già molto vicino ai giallorossi la scorsa estate.
Fonte: alfredopedulla.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…