Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Destro verso il Monaco. Raiola può portare Lukaku

MERCATO ROMA Destro verso il Monaco. Raiola può portare Lukaku

Destro
Destro

Prosegue la ricerca di una punta di peso capace di dare maggior contundenza ad attacco che nella passata stagione si è dimostrato piuttosto asfittico. Ultimate le cessioni di Doumbia e Destro, per quest’ultimo in pole il Monaco la società investirà i proventi su un grande attaccante e per scalare i vertici delle preferenze si affida a Mino Raiola.  A Trigoria servono, con certezza, un portiere, un terzino sinistro e  soprattutto un centravanti. Per due situazioni su tre, proprio l’agente di Pogba e Balotelli può offrire i profili giusti. L’argentino Romero a costo zero per la porta, il belga Lukaku per la prima linea: un bomber da 30 milioni di euro e 20 gol nell’ultima stagione, ma pronto ad accontentarsi di uno stipendio di 3 milioni a stagione. La Roma valuta il doppio colpo, che ricorderebbe nella dinamica – ma non certo nei costi – il doppio affare Emanuelson-Manolas dell’estate scorsa. Lukaku in fondo è un nome che accende l’entusiasmo e piace da morire a Garcia.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Fonte: Repubblica.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore