Una giornata piena di news e di qualche ufficialità importante, come quella relativa al riscatto di Radja Nainggolan, che finalmente dopo settimane di colloqui diventa un calciatore della Roma al 100%. Il belga diventa giallorosso per 9 milioni di euro, in attesa delle cifre complessive con l’affare Ibarbo. Nainggolan ha ammesso dopo l’ufficialità: “E’ quello che volevo, ringrazio il club e Pallotta“.
Walter Sabatini si espone: mentre tratta la cessione di Mattia Destro al Monaco per circa 15 milioni di euro, il ds risponde ad un sito web spagnolo sull’obiettivo Carlos Bacca: “Lo vogliamo acquistare e ci proveremo“. Ma l’offerta da 25 milioni è stata rifiutata, con il ds andaluso Monchi che cercherà di convincere il bomber a restare.
In mattinata incontro tra il dirigente Mark Pannes e il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, a cui ha partecipato anche il sindaco Ignazio Marino. Presentato il progetto stadio della Roma al ministero, ricevendo ottime impressioni e la conferma di voler lavorare in maniera unita per costruirlo.
Mabkhout, team manager dell’Al-Jazira, parla di un affare Gervinho ormai agli sgoccioli: “C’è l’accordo con il giocatore, mentre trattiamo ancora con la Roma“. Il Milan ci prova subito per Bertolacci offrendo 13 milioni più bonus. José Holebas può lasciare la capitale, lo cerca il Watford. Viviani indeciso tra Palermo e Sassuolo. In entrata potrebbe arrivare l’egiziano Sohby, mentre sfumano gli obiettivi Cech, Nani, Montoya e Begovic.
I link delle news di giornata:
NAINGGOLAN RISCATTATO, E’ UFFICIALE
STADIO PRESENTATO IN MINISTERO
Redazione AsRomaLive.it
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…