LA+GIORNATA+Nainggolan+al+100%25+giallorosso.+Sabatini%3A+%26%238220%3BVogliamo+Bacca%26%238221%3B.+Stadio+Roma%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+del+Ministro
asromaliveit
/2015/06/24/la-giornata-nainggolan-al-100-giallorosso-sabatini-vogliamo-bacca-stadio-roma-ce-lok-del-ministro/amp/

LA GIORNATA Nainggolan al 100% giallorosso. Sabatini: “Vogliamo Bacca”. Stadio Roma, c’è l’ok del Ministro

La giornata di Asromalive.it

Una giornata piena di news e di qualche ufficialità importante, come quella relativa al riscatto di Radja Nainggolan, che finalmente dopo settimane di colloqui diventa un calciatore della Roma al 100%. Il belga diventa giallorosso per 9 milioni di euro, in attesa delle cifre complessive con l’affare Ibarbo. Nainggolan ha ammesso dopo l’ufficialità: “E’ quello che volevo, ringrazio il club e Pallotta“.

Walter Sabatini si espone: mentre tratta la cessione di Mattia Destro al Monaco per circa 15 milioni di euro, il ds risponde ad un sito web spagnolo sull’obiettivo Carlos Bacca: “Lo vogliamo acquistare e ci proveremo“. Ma l’offerta da 25 milioni è stata rifiutata, con il ds andaluso Monchi che cercherà di convincere il bomber a restare.

In mattinata incontro tra il dirigente Mark Pannes e il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, a cui ha partecipato anche il sindaco Ignazio Marino. Presentato il progetto stadio della Roma al ministero, ricevendo ottime impressioni e la conferma di voler lavorare in maniera unita per costruirlo.

Mabkhout, team manager dell’Al-Jazira, parla di un affare Gervinho ormai agli sgoccioli: “C’è l’accordo con il giocatore, mentre trattiamo ancora con la Roma“. Il Milan ci prova subito per Bertolacci offrendo 13 milioni più bonus. José Holebas può lasciare la capitale, lo cerca il Watford. Viviani indeciso tra Palermo e Sassuolo. In entrata potrebbe arrivare l’egiziano Sohby, mentre sfumano gli obiettivi Cech, Nani, Montoya e Begovic.

I link delle news di giornata:

NAINGGOLAN RISCATTATO, E’ UFFICIALE

LE PAROLE DI NAINGGOLAN

STADIO PRESENTATO IN MINISTERO

GERVINHO VICINO ALL’AL-JAZIRA

SABATINI: “VOGLIAMO BACCA”

OFFERTA MILAN PER BERTOLACCI

WATFORS SU HOLEBAS

IL PUNTO MERCATO LIVE

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Soldi e scambio per Palestra: bye bye Roma

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono anche l’esterno dell’Atalanta Insieme a Wesley, Marco Palestra è…

9 ore ago

Conte lascia il Napoli: “C’è la Roma”

Bomba di mercato sull'allenatore azzurro che coinvolge anche Gian Piero Gasperini Da quando Antonio Conte e Aurelio De…

12 ore ago

Rinnovo Dybala, accordo Roma con questo contratto: i dettagli

La Joya, secondo il Corriere dello Sport, vuole restare in giallorosso e il club ci…

15 ore ago

Trigoria, il report su Dybala, Koné e Wesley dopo l’allenamento

Seduta mattutina per la Roma in vista della sfida del 25 aprile contro il Bologna…

18 ore ago

Gasperini, Ranieri e Massara: “Friedkin ha scelto il vincitore”

Secondo il Corriere dello Sport la proprietà americana ha deciso chi confermare alla Roma La…

19 ore ago

Addio Roma e nuova squadra: Gasperini resta in Italia

L'avventura dell'allenatore piemontese in giallorosso può chiudersi dopo una sola stagione Per l'ennesima volta negli…

23 ore ago