Due colpi di mercato che non si concretizzeranno per la Roma del prossimo anno; Petr Cech e Nani non si uniranno al congiunto giallorosso nonostante i contatti delle ultime settimane.
Il portiere ceco passerà dal Chelsea all’Arsenal per circa 10,9 milioni di euro. Secondo SkySports i Gunners hanno già prenotato le visite mediche per Cech tra lunedì e martedì prossimi, ultimo tassello prima dell’ufficialità dell’affare.
Il portoghese del Manchester United, cercato dalla Roma dopo l’ottima stagione in prestito allo Sporting Lisbona, dovrebbe aver scelto il Fenerbahce. Il club turco ha offerto 10 milioni di euro agli inglesi e presto potrà chiudere per l’esterno classe ’86.
La Redazione
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…