MERCATO ROMA Barba riscattato dall’Empoli. Sassuolo su Antei e i due giovani Pellegrini

Barba
Barba

Ore 16:30 Doppia operazione che potrebbe presto essere chiusa sull’asse Sassuolo-Roma. Il club neroverde infatti sempre vicino al riscatto di Luca Antei, difensore classe 1992, attualmente in comproprietà con il club giallorososso. E con la Roma si pensa anche a Pellegrini, classe 1996, che il Sassuolo ha chiesto in prestito. Occhio anche all’altro Pellegrini giallorosso, Luca, difensore classe 1999 già in orbita Mino Raiola: il neo Campione d’Italia con gli Allievi Nazionali non ha ancora firmato un contratto con la Roma e il Sassuolo è pronto a fargli siglare il suo primo contratto da professionista.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 14:30 A poche ore dal rischio buste, Federico Barba è stato riscattato interamente dall’Empoli. Accordo raggiunto con la Roma con la società giallorossa che mantiene una percentuale sulla futura rivendita e il diritto di riacquistarlo ad una cifra già determinata.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Capitolo buste. Sul tavolo della Roma tante le comproprietà da risolvere, tra questa anche quella di Luca Antei con il Sassuolo. Il difensore classe 1992 sembra essere vicino ad essere riscattato dal club giallorosso, così come Barba (a metà con l’Empoli). Più intricate, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, invece situazioni che riguardano Politano e Caprari con il Pescara e Stoian con il Crotone, per le quali è il rischio buste è molto elevato.

Impostazioni privacy