MERCATO ROMA Holebas vicino alla cessione al Watford, ma l’agente frena: “Nulla di definito”

Holebas
Holebas

Il Watford punta deciso su Josè Holebas: il terzino greco dal passaporto tedesco, arrivato in giallorosso la scorsa estate per 1 milione di euro, è molto vicino a trasferirsi in Premier League nella neopromossa squadra di proprietà di Gino Pozzo, presidente anche dell’Udinese. Gli inglesi hanno offerto una cifra tra i 2 e i 2,5 milioni alla RomaAttesa la chiusura nella giornata di lunedì.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Anche Holebas saluta Roma e la Roma. Il terzino greco ha trovato l’accordo con il Watford,  club inglese fresco di promozione in Premier League. Definita anche un’intesa di massima tra i club: il ds Sabatini punta infatti a registrare una nuova plus valenza per un giocatore pagato poco più di un milione di euro appena un anno fa. A riferirlo è Il Tempo.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Fabio Parisi, agente di Jose Holebas – accostato in queste ore al Watford –  ha parlato del futuro del suo assistito: “Non c’è niente di fatto. C’è l’interesse del Watford ma non è assolutamente chiuso nulla. La volontà del calciatore è quella di godersi le vacanze“.

Fonte: vocegiallorossa.it

Impostazioni privacy