MERCATO ROMA Accordo del Milan con Bacca, i rossoneri pagheranno la clausola. L’agente: “Carlos ha scelto il meglio”. Lukaku offerto alla Roma

Carlos Bacca esulta nell'ultima finale di Europa League
Carlos Bacca esulta nell’ultima finale di Europa League

Ore 20.00 Per Bacca ci sarebbe un quinquennale tra i 2,5 e i 3 milioni all’anno a salire nel corso della durata del contratto.

Ora, come detto, resta da trovare l’accordo con il Siviglia. Si discute sulle modalità di pagamento dei 30 milioni di euro. Quelli della clausola rescissoria, vero, ma che potrebbero essere versati in ogni caso dal Milan nelle casse del club andaluso, come un trasferimento normale. Questo nel caso in cui il Siviglia accettasse il pagamento pluriennale proposto da Galliani, che sta avendo dei contatti con il direttore sportivo della società spagnola, Monchi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 19.50 Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il Milan pagherà la clausola rescissoria di 30 milioni al Siviglia.

Ore 19.25 L’agente di Carlos Bacca, Sergio Barila, conferma l’intesa tra il Milan e l’attaccante colombiano: “Confermo che il Milan e il giocatore hanno trovato un accordo. Carlos ha scelto il meglio per il suo futuro, è normale che sia felice. L’accordo per quanti anni? Questo è meglio chiederlo al club rossonero”.

Fonte: milannews.it

il Milan avrebbe fatto un passo in avanti nella trattativa per il colombiano Carlos Bacca. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Mario Giunta ci sarebbe infatti l’accordo tra i rossoneri e il giocatore, mentre manca ancora l’ok del Siviglia. Su Bacca c’è anche la Roma.

“Passi avanti decisi, il grande colpo di mercato rossonero si avvicina. Carlos Bacca, l’arrivo in Italia si avvicina. Il Milan ha infatti raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del giocatore, con il quale ci sono stati dei contatti positivi in queste ore. Ora, resta da trattare con il Siviglia per il cartellino dell’attaccante colombiano, che chiede per lasciarlo andare 30 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria. Si discute su un possibile pagamento pluriennale. C’è ottimismo, sembra superata a questo punto la concorrenza degli altri club che erano interessati al giocatore, come per esempio la Roma. Nella trattativa, almeno per il momento, non è previsto l’inserimento di Adil Rami, difensore francese che piace molto al club andaluso. Intanto, dunque, l’operazione dovrebbe essere definita sulla base di 30 milioni di euro, in attesa di capire la situazione (e la destinazione) di Rami, che è seguito anche dal Lione ma che potrebbe comunque rientrare in seguito in un affare con il Siviglia.”

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sempre più Bacca. Contatti no stop, il Milan ha scelto uno dei due attaccanti (oppure tre?) da consegnare a Mihajlovic. E nelle ultime ore i contatti con il Siviglia sono diventati sempre più fitti: scavalcata la Roma con il sì del giocatore. Il Siviglia si è quasi convinto di rinunciare alla clausola da 30 milioni, e comunque si potrebbe anche arrivare a quella quota: si sta ragionando su una formula diversa, sulle modalità di pagamento e anche sulla possibilità di inserire Rami nella trattativa. Ma il difensore francese potrebbe essere trattato a parte: piace agli spagnoli e al Lione. Il Milan intanto continua a seguire le evoluzioni della vicenda Ibrahimovic, mentre Raiola ha continuato a proporre Lukaku (anche alla Roma) e viene monitorata la situazione relativa a Luiz Adriano. Ma potrebbe arrivare una seconda punta (la strategia sarebbe Ibra più una seconda punta), anche se in questo caso bisogna pensare anche alle cessioni. Nella lista sempre Jovetic, possibile nuovo assalto a Pjaca che piace molto a Mihajlovic.

Fonte: alfredopedulla.com

Impostazioni privacy