Gianluca Caprari non torna a Roma. L’attaccante è stato riscattato alla buste dal Pescara. Diego Tavano, agente dell’esterno, ha parlato del futuro del suo assistito:
“Se siamo amareggiati per l’offerta della Roma? No, ma siamo sicuramente sorpresi. La Roma ci aveva manifestato la volontà di puntare sul giocatore per il futuro, anche se si sarebbe poi profilato un prestito. Pescara però è una soluzione che gradiamo, ovviamente, Gianluca si trova bene ed ha la stima del presidente e dell’allenatore, è cosa risaputa. Speriamo possa essere per la Roma un grande rimpianto di mercato, la prossima sarà una stagione importante per il calciatore che ha tutto per consacrarsi definitivamente. Tra mercoledì e giovedì ci incontreremo con la società per capire i programmi su Gianluca”.
Fonte: pescarasport24.it
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…