Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Ag. Viviani: “Grande piazza Palermo, decideremo nei prossimi giorni”

MERCATO ROMA Ag. Viviani: “Grande piazza Palermo, decideremo nei prossimi giorni”

Federico Viviani
Federico Viviani

L’agente di Federico Viviani, Giampiero Pocetta, ha parlato del futuro del suo assistito:

“Federico è un giovane importante, quest’anno ha fatto un buon campionato di Serie B ed è arrivata l’ora di affermarsi anche in Serie A. Ormai è un obiettivo concreto per il Palermo, ma al momento non so quanto possa essere vicino o lontano alla società di Zamparini“.

“Palermo è sicuramente una piazza straordinaria, e il ragazzo sa che il progetto dei rosanero è importante. Federico conosce bene l’importanza di una piazza come quella di Palermo ed è davvero felice dell’interessamento dei rosanero. Le valutazioni però andranno fatte nei prossimi giorni, perché Federico ha terminato da pochi giorni l’Europeo e appena tornerà in Italia vedremo quale sia la soluzione migliore per il ragazzo e la società.”

Fonte: palermo24.net

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore