Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Entourage di Destro a Montecarlo. C’è l’accordo con la Roma...

MERCATO ROMA Entourage di Destro a Montecarlo. C’è l’accordo con la Roma per 12 milioni, ma l’attaccante prende tempo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:21
Milan-Roma Destro
Milan-Roma Destro

L’entourage di Mattia Destro è attualmente a Montecarlo per portare avanti la trattativa fra la Roma, l’attaccante e il Monaco. La volontà è quella di chiudere, con Destro in uscita dal club giallorosso, ma la Fiorentina resta vigile pronta ad inserirsi in caso di problemi col club monegasco, che a quel punto punterebbe tutto su Mario Gomez.

Fonte: skysport

Roma e Monaco si avviano a trovare un’intesa di massima per Mattia Destro, circa 12 milioni più bonus. E sotto quest’aspetto non ci sarebbero più intoppi. Il problema è che l’attaccante, ancora in viaggio di nozze, continua a prendere tempo e resta freddino dinanzi all’ipotesi di andare a Montecarlo dopo un’apertura iniziale che aveva fatto ben sperare sul buon esito dell’operazione. Destro spera sempre nella Fiorentina, per ora concentrata sull’affare Salah (ve ne abbiamo parlato già qualche giorno fa), ma bisogna capire se i viola avranno intenzione di prenderlo a titolo definitivo come vorrebbe la Roma. Possibile, tuttavia ora è prematuro parlarne. A questo punto facile intuire che il Monaco aspetterà ancora per qualche ora, magari fino a stasera facendo un ultimo e convinto tentativo. In caso di ulteriore risposta negativa, cambierà obiettivo.

Fonte: alfredopedulla.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!