Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Giallorossi su Santon, ma Pozzo insiste: “Sono fiducioso, verrà al...

MERCATO ROMA Giallorossi su Santon, ma Pozzo insiste: “Sono fiducioso, verrà al Watford”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40
Santon
Santon

Il presidente del Watford, Gino Pozzo, conferma le trattative con l’Inter per il passaggio in Premier di Santon e Kuzmanovic : “Al momento non posso sbilanciarmi, ma posso dire che la trattativa è in pieno svolgimento e prosegue. I due giocatori sono indirizzati a dire no al Watford? Io sono fiducioso che possano cambiare idea, io rimango ottimista e lo sarò sempre”.

Fonte: fcinternews.it

Davide Santon continua a prendere tempo con il Watford, intende valutare altre situazioni in Italia. E possono esserci sorprese: da un paio di giorni la Roma sta trattando Holebas con il Watford e ora potrebbe decidere di andare proprio su Santon, un vecchio pallino di Sabatini. Ci sono già stati contatti con l’Inter che possono essere approfonditi. Santon in bilico, la Roma si inserisce.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!