Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Interesse per il nigeriano Lawal. Il giocatore: “Vediamo se l’affare...

MERCATO ROMA Interesse per il nigeriano Lawal. Il giocatore: “Vediamo se l’affare si farà”

Cesena-Roma Sabatini
Cesena-Roma Sabatini

La Roma è interessata a a Raheem Lawal, centrocampista dell’Eskişehirspor. La trattativa è stata confermata dal direttore sportivo del club turco, Bahadır Ünalan, che ha parlato ai microfoni di Radyospor:

“Non ci sono state offerte da parte del Galatasaray, ma abbiamo ricevuto una proposta dalla Roma e sono in corso le trattative“.

Lawal è stato acquistato dall’Eskişehirspor nel febbraio 2014 per appena 1 milione di euro, pagato al Mersin Idmanyurdu. Il nigeriano, classe 1990, ha segnato due gol e servito due assist in 30 presenze nel campionato turco. Tuttavia lo stesso Lawal non ha voluto affrettare i tempi riguardo l’interesse della Roma: “Aspettiamo e vediamo nelle prossime ore se l’affare si farà“.

Fonte: completesportsnigeria.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore