Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Si continua a trattare col Monaco per Destro. Vigorelli: “Finora...

MERCATO ROMA Si continua a trattare col Monaco per Destro. Vigorelli: “Finora è mancato accordo tra club”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
Destro
Destro

Ore 18.15 Manuele Baiocchini ha confidato che le trattative tra Roma e Monaco per Destro sono ripartite. Le parti si sono sensibilmente riavvicinate rispetto ai 2 milioni di distanza che c’erano stamattina ma, ora, è sorto un altro piccolo problema: il giocatore è in viaggio di nozze e né la Roma né l’agente Vigorelli riescono a contattarlo per informarlo sulle ultime novità.

Fonte: skysport

Dopo la notizia che la trattativa tra l’Al Jazira e Gervinho sembra essere tramontata, arriva anche la notizia che la cessione di Mattia Destro al monaco non si debba fare. Il divario di 2 milioni tra richiesta ed offerta non è stato, infatti, colmato. Questo è quanto raccolto dal giornalista di Sky Sport Mario Giunta. La Fiorentina potrebbe riprovare a bussare alle porte di Sabatini.

 

Fonte: twitter.com

 

Circa il fallimento della trattativa, l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, ha chiarito:

Mattia non ha rifiutato il Monaco, è mancato però l’accordo tra Roma e club del Principato”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!