Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Niente Palermo, Viviani va al Verona. Zamparini: “Non ha mantenuto...

MERCATO ROMA Niente Palermo, Viviani va al Verona. Zamparini: “Non ha mantenuto la parola data”

Viviani al Latina
Viviani al Latina

Federico Viviani firmerà oggi il proprio contratto che lo legherà al Verona fino al 2020. Sembrava tutto fatto con il Palermo ma al fotofinish i gialloblù hanno avuto la meglio e si sono assicurati il centrocampista ex Latina per una cifra attorno ai 4.5 milioni di euro.

Fonte: vocegiallorossa.it

Il presidente del club siciliano Maurizio Zamparini ha così commentato l’accaduto: “Siamo stati fortunati. Se il calciatore si è comportato in questo modo non sarebbe servito al Palermo perché ha dimostrato di non mantenere la parola data. Non ha etica e lo dico senza alcun tipo di acrimonia. Stavamo facendo un errore gli angeli ci hanno aiutato”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Tramite il proprio sito internet, il Palermo ha poi diramato un comunicato per spiegare i motivi per cui è saltata la trattativa per Viviani:

“Alle 23 di ieri sera, l’agente di Federico Viviani ci ha comunicato che il calciatore rifiutava il trasferimento al Palermo per via di un ripensamento personale. Il nostro club era già in possesso dei documenti firmati da parte dell’AS Roma e condiviso gli accordi contrattuali con il Procuratore di Viviani che li aveva a sua volta accettati. Per questo motivo, nella giornata di oggi, il calciatore avrebbe dovuto sostenere, a Palermo, le visite mediche ma un clamoroso dietrofront di Viviani ha fatto saltare la trattativa”.

Fonte: palermocalcio.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!