MERCATO ROMA Ag. Perin: “I giallorossi? Nessun contatto”

Mattia Perin
Mattia Perin

Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, ha parlato del futuro del suo assistito, accostato più volte alla Roma:

Perin ultimamente è stato accostato alla Roma, ci sono stati contatti?

“Mattia da un anno a questa parte viene accostato a squadre di grande livello. La Roma sta cercando un portiere è normale che gli venga accostato. Con me non c’è stato alcun tipo di contatto, a meno che con l’affare Bertolacci i giallorossi non ne abbiano parlato direttamente con il Genoa. Ammesso e non concesso che i club si siano parlati, è normale che Perin se va via dal Genoa, lo farà per migliorare.”

La volontà di Perin è quella cambiare squadra o restare a Genova?

“Lui sta bene dov’è. Abbiamo rinnovato di altri 4 anni il contratto, a 22 anni ha già 100 presenze in Serie A e gioca in una piazza prestigiosissima. Se c’è l’opportunità può essere venduto, altrimenti resta qui e continua la sua crescita.”

La Champions League potrebbe essere uno stimolo in più per partire?

“E’ normale, a chi non fa piacere giocare in nazionale o in Europa. Perin ha 22 anni e ha tutto il tempo per completare la sua crescita. Non ha necessità di muoversi ora perchè sennò perde l’opportunità della vita.”

Si parla anche di club europei sul portiere rossoblu, è vero che ha rifiutato Bayern ed Everton?

“L’offerta del Bayern è stata già rifiutata lo scorso anno perchè a 22 anni si fanno considerazioni di ordine tecnico e non si guarda al denaro. Non avrebbe senso andare a Monaco a fare il secondo a Neuer. Per quanto riguarda l’Everton non so come sia potuta uscire una cosa simile. Se deve cambiare squadra per andare a fluttuare a metà classifica in un altro campionato, tante vale rimanere al Genoa, dove hanno mire più prestigiose.”

Fonte: Romanews.eu

Impostazioni privacy