Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Stampa portoghese: piace Alex Sandro del Porto

MERCATO ROMA Stampa portoghese: piace Alex Sandro del Porto

Alex Sandro
Alex Sandro

Il terzino Alex Sandro in orbita Roma; ne è sicura la stampa portoghese che parla di una possibile offerta da 17 milioni di euro dalla capitale italiana al Porto, società in cui milita il brasiliano classe ’91, in scadenza di contratto fra un anno e considerato un possibile partente in estate.

Il giocatore, che piace anche al Real Madrid, sta per essere rimpiazzata da Benjamin Mendy, terzino del Marsiglia, che dopo il connazionale Imbula potrebbe anch’egli raggiungere Oporto per la prossima stagione. Alex Sandro dunque può lasciare la Superliga e trasferirsi immediatamente in Serie A.

Fonte: Record

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore